Fayidagm replied

296 weeks ago




Con Air > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Devo dire che, dopo essere caduto in un divano piuttosto comodo e aver inalato due buste di Pizza Rolls, non mi sono mai goduto due ore della mia vita più del giorno in cui un gruppo di parenti sedeva nell'home theater di mio zio e guardava Con Air. Certo, niente trama, ma a chi importa? È un film d'azione! I film d'azione non hanno trama! Hanno lo sviluppo del personaggio ma NO STORY! Quindi, alla fine, i prudenti smettono di lamentarsi di come i film d'azione insultino la propria intelligenza! Non sono pensati per essere inclinati a "quotati in modo intelligente!" Sono divertenti, semplici e divertenti dove guardi le cose saltare in aria. Comunque … Con Air è un film d'azione buono, ma non GRANDE, che ha come protagonista Nicholas Cage (uno dei miei attori preferiti) come gli steroidi Forrest Gump. Il perfido ragazzo John Malkovich interpreta il perfetto pazzo Cyrus & quot; the Virus & quot; Grissom, il cattivo meravigliosamente squilibrato del film. Se vuoi agire e sei disposto a spegnere il cervello per un po ', vai a vedere Con Air. Se non vuoi, vai a vedere un messaggio & quot; intelligente & quot; film d'azione - se riesci a trovarne uno.
contiene spoiler, SEI STATO AVVISATO. <br/> <br/> perché questo film ha una valutazione così bassa? ho letto le ultime recensioni e devo provare compassione per le persone che in realtà cercano i punti negativi in ​​un film piuttosto che provare a goderselo, e HEY GUESSANO COSA, NON MI ASSICURO SE UNA SIRINGA È FATTA DI PLASTICA O NON, REALMENTE , WHO CARES? <br/> <br/> John Malkovich è stato fantastico in questo film, la sua presenza è stata fantastica. <br/> <br/> hai anche l'equipaggio di detenuti che hanno avuto le loro abilità uniche di catturare il tuo interesse cioè. il pazzo assassino di massa, lo stupratore messicano, il black 'dontfockwithmeyo' razzista blahblahblah, un cast davvero fantastico se me lo chiedi. <br/> <br/> La gabbia era fantastica, a chi importa del suo accento? garantito che non sono americano, quindi non posso dire la differenza tra una new york e un accento del sud, ma perché stai facendo un così grande affare a riguardo? è stato fantastico come il ragazzo normale, calmo e tranquillo che gioca sui lati negativi e belli, davvero bello. <br/> <br/> tutto sommato questo film è stato molto divertente e sarei lieto di guardarlo di nuovo, certo che la trama potrebbe essere solo un po 'inverosimile ma questo è hollywood, se sei bloccato con la realtà vai via non importa a nessuno, grazie.
Sono un grande fan dei film d'azione e mi piacciono i film di Nicolas Cage (i suoi vecchi film in particolare), ma non riesco a capire perché tutti amano Con Air. E posso capire perché ha una valutazione particolarmente bassa su IMDb. Voglio dire, è uno dei film d'azione più esagerati e esagerati mai realizzati. Secondo me, è il peggior film uscito nel 1997. In realtà, è anche peggio di Batman & amp; Robin. In effetti, praticamente tutto è stupido e terribile: la recitazione, i personaggi, la sceneggiatura, l'ambientazione e la regia. Voglio dire se vuoi vedere un vero classico di azione, guarda qualcosa come Die Hard o Terminator 2 o First Blood or Mad Max: Fury Road. O se sei un fan di Nicolas Cage, guarda qualcosa di meglio e più cattivo come The Rock o Face / Off o National Treasure. Dimentica Con Air!
Il cast stellato di questo film interpreta i ruoli con eccellenza. John Malkovich è uno dei più affascinanti e letali criminali degli anni '90, come il suo ruolo più malvagio fino ad oggi. Ma la vera star del film è l'accento di Nicholas Cage. Senza dubbio, l'accento più impeccabile mai messo in un pezzo di cinema. Nicholas Cage ruba in modo positivo lo show e ne ho amato ogni secondo. 9 stelle bevause non abbastanza Steve Buscemi
Sì, se ci sono solo tre cose positive su questo film sarebbero: <br/> <br/> 1) The Action: Essendo un film d'azione di Jerry Bruckheimer, puoi contare su questo. Dalla scena in cui i prigionieri scappano dai legami fino alla fine della caccia al motociclismo, l'azione stupisce a dir poco. <br/> <br/> 2) Il Cattivo: John Malkovich è sempre in grado di interpretare un buon psicopatico, ma il suo & quot; Ciro il virus & quot; è il mio preferito. Cyrus uccide senza pensarci due volte e si diverte ad infuriare gli ufficiali della DEA dopo l'aereo catturato. <br/> <br/> 3) Steve Buscemi L'attore personaggio veterano Buscemi interpreta il condannato di tipo Hannibal Lecter Garland & quot; The Marrietta Mangler & quot; Greene. Greene sputa filosoficamente e fornisce un bizzarro sollievo comico mentre l'eroe d'azione Nicolas Cage annaspa il suo falso accento del Sud ancora e ancora. <br/> <br/> A parte Malkovich e Buscemi, la recitazione in Con Air non è esattamente perfetta, ma hey , è un film d'azione. <br/> <br/> Okay action, 7/10.

Cameron Poe, a highly decorated United States Army Ranger, came home to Alabama to his wife, Tricia, only to run into a few drunken regulars where Tricia works. Cameron unknowingly kills one of the dr
b0e6cdaeb1
Blade Gen - The Gene Generation download di film interi in hdIl drago di Hong Kong movie in italian free downloadOmicidio incrociato 720p torrentAssalto a San Pedro online freeHirokin: The Last Samurai download movie freethe CSI: NY italian dubbed free downloadBuffy l'ammazzavampiri full movie in italian free download hd 720pMr. and Mrs. Smith full movie online freeXenoblade Chronicles full movie download in italian hdCodice 51 full movie free download
Please log in to post a reply.