Fayidagm replied

296 weeks ago




Krrish > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Sono un fan di Superman da molto tempo, non sud-asiatico, e adoro questo film. È buono sia per gli standard di Bollywood sia per i suoi aspetti in termini di introduzione di un nuovo concetto nel cinema indiano. Sono d'accordo con il commento del 100% di Effulgent-Warrior - paragonarlo ad altri generi di film sarebbe un errore. Di per sé, combina una buona storia, un'eccellente cinematografia, effetti visivi solidi, musica meravigliosa e un'incredibile esibizione di Hrithik Roshan. <br/> <br/> Sono andato in questo film senza assolutamente sapere chi fosse Hrithik Roshan o alcuna conoscenza del background del film (a parte il fatto che si trattava di un supereroe indiano), ed è stato spazzato via. Gli standard sono incredibilmente alti su tutta la linea, è una trama fantastica, le prestazioni sono solide, ed è un'esperienza molto divertente nel complesso. Analizzarlo contro gli standard americani sarebbe un grosso errore. Se c'è una cosa che mi ha infastidito è stato il palese posizionamento del prodotto, ma so che è uno standard di Bollywood tanto quanto la musica e quasi 3 ore di lunghezza! <br/> <br/> Hrithik Roshan potrebbe facilmente avere una brillante carriera negli Stati Uniti, in grado di andare contro qualsiasi attore d'azione americano o britannico secondo me. È così bello. <br/> <br/> In sintesi, questo è un film di prim'ordine che merita di essere visto. Non posso aspettare Krrish 2.
Penso che se prendi il film per quello che è, lascia la tua mente alla porta e sospendi incredulità (come avere un cellulare Samsung 20 anni prima che uscissero), ti divertirai un mondo. <br/> <br / > Ho visto questo film a Bombay 3 giorni dopo l'apertura del weekend, e tutti sembravano essersi divertiti. Ho perso la maggior parte dei dialoghi (perché non parlo hindi), ma tra l'ascolto del riassunto della trama e l'uso di Henglish, ero OK. <br/> <br/> Il film è troppo lungo per il pubblico occidentale, e ammettiamolo, la maggior parte degli occidentali non si intromette nei musical, e questo è il motivo per cui, a parte il Moulin Rouge, non si vede nessun coming out negli ultimi anni. (Il fantasma non ha resistito visto che era solo un palese tentativo di incassare un marchio). <br/> <br/> Certo gli effetti speciali erano a bassa tecnologia, e Krrish sembrava fare la stessa acrobazia ancora e ancora, ma la storia e recitato meglio di un sacco di film di Hollywood Blockbuster Superhero, ovvero Catwoman e The Fantastic Four. <br/> <br/> Questa è stata la mia prima opera su Bollywood, e mi è piaciuta molto, così tanto che ho comprato il prequel DVD, e sì, è fondamentalmente un ET Bollywood incontra Fenomeno, ma lo si ottiene senza John Travolta o un dolce zuccherino Drew Barrymore, quindi è davvero una brutta cosa? <br/> <br/> Consiglio questo film e raccoglierlo non appena viene pubblicato su DVD, se non altro per vederlo con sottotitoli per ottenere tutti i bit che ho perso. <br/> <br/> Oh, e un'altra cosa che salterà fuori , (e potrebbe rimandare il pubblico occidentale), la palese posizione del prodotto. Voglio dire, una canzone è stata solo una pubblicità per il turismo di Singapore nel modo migliore … e il posizionamento ha funzionato su di me quando ho lasciato il teatro volendo avere alcune patatine di Lays, prendere un kit Samsung, fare i miei vestiti in Tide e tornare a casa su una Honda … :)
Krrish è il primo tentativo di un regista indiano di realizzare un film di fantascienza e ha fatto un lavoro eccellente. Lascia che ti dica che non è facile fare un film. Quelle persone che criticano Krrish per essere un mix di superman, batman e cosa no stanno solo criticando il film per il SAKE di esso. Consiglio a quelle persone di fare un film prima e poi capisco quanto sia difficile ….. Tutti i registi non possono essere steven spielbergs e penso che Rakesh Roshan abbia fatto un buon lavoro. E questo è solo il suo primo tentativo …….. dare tempo a Bollywood e il giorno non è lontano quando farebbero film ancora migliori di Hollywood. Hrithik era semplicemente fantastico ed è nei miei libri il miglior ballerino di Bollywood in questo momento. Aspettando ardentemente anche il prossimo sequel ……
Il regista Rakesh Roshan-attore Hrithik Roshan - il trio di musica Rajesh Roshan crea magia ancora una volta dopo Kaho Naa Pyaar Hai & amp; Koi Mil Gaya. La trama è buona, la regia è buona, la cinematografia è buona, la musica molto piacevole, le prestazioni molto buone, gli effetti speciali fantastici ….. cos'altro ho da dire? La famiglia Roshan è molto ispirata come una squadra e i risultati mostrano chiaramente. Hrithik Roshan ha sempre dato prestazioni eccellenti quando diretto da suo padre e lo stesso continua anche qui. Penso che la sua presenza sullo schermo, recitazione, danza e amp; azione oscura ogni altro aspetto di questo film. Preparati per i premi, Hrithik! E anche per la sempre crescente lista di fan di tutte le età e amp; Genere. Priyanka era carina … ha bisogno di fare una lunga strada per essere riconosciuta come attrice di sostanza. Ma è sicura che sia glamour e amp; desiderabile :) Naseerudin Shah è stato favoloso (non è sempre stato così?) È come un tesoro nazionale per il cinema indiano. Rekha continua a brillare. È brutto che il suo ruolo non giustificasse il suo talento. In ogni caso, non importa quante rughe aggiungono sul suo viso o capelli grigi, sarà sempre bellissima - una bellezza sempreverde. Il culmine è stato deludente però. L'incontro finale tra Naseer e amp; Hrithik avrebbe potuto essere più elettrizzante. Per riassumere, gli adulti apprezzeranno Kkrish & amp; i bambini lo adoreranno Per quanto mi riguarda, hai il mio dollaro per un secondo sequel.
Ho visto questo film recentemente e sarei molto felice di dire che mi è piaciuto molto. Intendo per me non c'era alcuna differenza nel guardare questo film & quot; Krrish & quot; rispetto ad altri film di supereroi inglesi (es .: -Superman, Spiderman, Batman ecc.) sono molto contento che l'India lo abbia finalmente fatto, hanno fatto un film che potrebbe essere davvero paragonato a qualsiasi buon film qui. L'uso della fantascienza è introdotto per la prima volta nel cinema indiano e sarò molto felice se continueranno a produrre un buon film come questo. Questo è il miglior film dell'anno. E sto morendo dalla voglia di vedere il prossimo sequel di questo film. È un 10/10.

Singapore-based Dr. Siddhant Arya recruits a superhumanly powerful Indian-born man named Rohit Mehra, who was given special powers by a blue-skinned alien named Jadoo, to build a computer that can for
b0e6cdaeb1
Dragon Trainer 2 full movie kickass torrentfree download Crime ZoneThe Real Ghostbusters - I veri acchiappafantasmi in italian free downloadL.A. Heat torrentVikings: Athelstan's Journal full movie download in italianCondannato! online freedownload Ghost Rider - Spirito di vendettadownload Mere Jeevan SaathiUn videogioco per Kevin song free downloadDudes Dragons movie download in hd
Please log in to post a reply.