Fayidagm replied

294 weeks ago




Lego Batman: The Movie - DC Super Heroes Unite > DOWNLOAD








Show Spoiler

Questo film sembra una "versione di bozza" & quot; rispetto agli altri film Lego Batman / Justice League realizzati dal 2013. Tutto ciò che riguarda il personaggio, il montaggio, il ritmo, la storia, lo fanno apparire come se fosse stato realizzato 30 anni fa, anche se l'animazione è moderna. Non attira la tua attenzione come Gotham Breakout, Bizarro, Brainiac o Batman 2017.
Avendo visto The Lego Movie, mi aspettavo che fosse simile ma ho trovato una versione più seria del racconto di Batman, e probabilmente nulla come il più recente Batman Lego Movie che non ho ancora visto. Cominciando con la sequenza dei titoli in Lego copiando l'apertura del film d'azione dal vivo Batman the Movie, e l'uso dei temi di Batman e Superman di quei film, l'intento è immediatamente evidente che la storia procederà lungo queste linee e non il toni più allegri e satirici di quest'ultimo. <br/> <br/> Ci sono alcuni momenti divertenti, tuttavia, nella raffigurazione dei personaggi. A differenza del Robin adulto ritrattato nei film di attori dal vivo, Robin è qui un giovane, impaziente di unirsi al caos mentre Batman lo costringe continuamente in secondo piano. Dorme anche con un orsacchiotto. <br/> <br/> È un film divertente e i costrutti Lego sono interessanti, e sicuramente apre la strada per le successive, più ambizioni.
Qui stavo pensando che il film Lego Batman del 2017 fosse l'originale, ma questo mi ha dimostrato che avevo torto. Immagino che l'altro film sia stato un atto difficile da seguire. Bene, tecnicamente è venuto dopo, ma era in base all'ordine in cui li ho visti. Essendo un grande fan di Lego, penso che questo potrebbe essere stato il primo film di qualsiasi tipo a metterli in primo piano. Inoltre, i film di Bionicle potrebbero contare, basandosi su una linea di prodotti Lego. Per qualsiasi ragione, questo film andava bene. L'animazione è semplicemente bella e c'è un sacco di cose interessanti in corso. C'è un'enorme lamentela che ho. <br/> <br/> Nonostante il titolo sia "Super Heroes Unite", l'attuale Justice League non appare fino a quando letteralmente l'ultimo settimo dell'intero film! E visto che il film dura solo 70 minuti, è davvero fastidioso. Aveva bisogno di più momenti comici. Beh, probabilmente non è mai stato previsto di essere così comunque. C'è una scena piuttosto divertente in cui è stato rivelato che Batman e Superman si sono impersonati a vicenda e scambiano parti del corpo. Quindi, sono solo le loro teste che devono essere intatte? Qualunque cosa, era divertente. ** 1/2
Non avendo mai visto né giocato a nessuno dei film o dei videogiochi Lego, questa è stata la mia prima avventura nella loro incarnazione di vari franchise. Non mi aspettavo altro che una scena di cut-out, ma sono rimasto sorpreso da quanto sia cinematografico. <br/> <br/> In apertura con il fantastico tema di Batman di Danny Elfman (senza offesa a Zimmer ma Warner sa che i fan preferiscono questo versione), apprendiamo che Lex Luthor e Joker si sono uniti e hanno preso il sopravvento su Bats and Supes. Se solo i pipistrelli avessero l'umiltà di chiedere aiuto al resto della Justice League. Ritornando indietro di un paio di giorni, la storia della loro terribile situazione si svolge. Non è un originale dispositivo di inquadratura, ma era meglio di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Il regista Jon Burton (non parente di Tim) usa molti luoghi suggestivi che sembrano meravigliosamente fotorealistici, mentre costruisce il più delle volte mondo il più possibile con i mattoncini Lego attuali. I costruttori avranno molte idee quando guardano questo film. La colonna sonora di Rob Westwood, anche se molto divertente, a volte sembra un po 'prepotente. Dovrebbe lasciare che un paio di scene parlassero da sole, ma è comunque abbastanza buono da giustificare una versione su CD. <br/> <br/> C'è un divertente senso dell'umorismo che permea ogni scena, il che significa che se le scene sono vividi e azione carina non intrattenere sarà ancora sorridente. Soffre un po 'dei "& quot; grattacieli & quot; cliché è comune in molti film di fumetti, ma non è una distrazione. <br/> <br/> Molto meglio di quanto mi aspettassi. Certamente investirò tempo in un seguito.
OK, forse la gente prende troppo sul serio questo film? O forse non sono un critico, quindi non sono troppo serio? # 1 Ero solito giocare con i giocattoli Lego, quindi mi piace questo film. # 2 il film è stato effettivamente buono! Aveva una trama fantastica. Purtroppo alcuni dei nostri film d'azione per adulti devono prendere una lezione! I cattivi erano subdoli come dovrebbero essere! Il Joker che ho amato perché è esattamente come dovrebbe essere … PAZZO! Tutti dovrebbero fare attenzione al Joker anche se pensi di essere nella stessa squadra. Non puoi mai sapere con lui. La commedia è stata inaspettata ma l'ho adorato. Ho riso molto durante il film, il che penso fosse un bel tocco in quel modo un genitore ei bambini possono godersi il film insieme. Mi piace come Batman ha avuto problemi e un problema di atteggiamento. I supereroi non sono perfetti e non dovrebbero essere ritratti come tali. Hanno dei problemi che devono risolvere per poter … aspettare un minuto … essere degli eroi migliori! Il mio preferito era vedere Batman e Superman alla fermata dell'autobus. Troppo divertente! Vedere tutta la Justice League alla fine è stato meraviglioso! Mi è piaciuto molto per il film divertente che è e per favore semplicemente goditelo e non renderlo più di quello che è solo divertente per tutta la famiglia.


374e6bdcca
Into the Fray full movie in italian 720p downloadBen 10: Alien Swarm full movie online freeAvalon: Part 3 movie mp4 downloadLa battaglia di Midway full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie Heart of Gold in italianI truffatori movie download in mp4free download Zombie Crush: A Teenage ZomedyPinochestein 3d downloadEpisode 1.103 download di film mp4Vollgas full movie hd download
Please log in to post a reply.