Fayidagm replied

295 weeks ago




I Cacciatori Di Tesori > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Bene, questo era piuttosto interessante - quasi come un incrocio tra Indiana Jones e Journey al centro della Terra (non che mi sia piaciuto il secondo). Sebbene gli effetti visivi non siano pluripremiati, sono stati piuttosto ben realizzati e hanno aggiunto in modo significativo un'avventura d'azione estremamente divertente. Alcuni effetti - come l'attacco delle bestie demoniache nella città desolata - erano incredibilmente buoni. Mi è piaciuto il fatto che non aggiungessero umorismo scadente come la maggior parte dei film di Hollywood di questo genere, e l'interesse amoroso era sottile e non invadente. Anche la musica è stata fantastica. Questo è semplicemente un buon divertimento vecchio stile con grandi effetti moderni.
Quindi … Ho guardato 60 minuti la scorsa notte sul mercato cinese per film di grosso budget. Questo film è comparso per un esempio di 10 secondi di & quot; monster & quot; film finalmente realizzati e disponibili per il pubblico cinese. Mentre l'aspetto visivo di questo film è lassù con qualsiasi film americano di grosso budget di questo periodo, la storia è incredibilmente pessima (davvero pessima). È ovvio che sono stati spesi milioni per questo film, ma non sembra che siano in grado di spendere $ 500 su una sceneggiatura. Credo che valga la pena guardare le caramelle CGI e la recitazione non è male, ma WOW, hanno ancora un modo per andare fino in fondo. Questo è come Transformers 4 su steroidi con una storia peggiore (se possibile). <br/> <br/> Sarà interessante vedere come ci porta questa relazione cinematografica tra Cina e Stati Uniti. Speriamo che questo sia solo l'inizio di qualcosa un po '(molto?) Migliore. <br/> <br/> Devo anche ammettere che mi è piaciuto l'uso del sangue minimo e di un linguaggio scurrile e avere comunque un film divertente. Questo dimostra che non è necessario avere teste mozzate e la bomba F ogni 30 secondi per intrattenere le persone. Questo è un aspetto del nuovo cinese & quot; blockbuster & quot; film di stile che mi piacciono.
È interessante guardare film stranieri che tentano di competere con i film di successo di Hollywood, perché a volte puoi trovare alcuni film divertenti che fanno le cose diversamente mentre sono divertenti. Tuttavia, ci sono sicuramente momenti in cui questi film stranieri possono essere tanto cattivi quanto il peggio che viene da Hollywood, e "Chronicles of the Ghostly Tribe" quot; è uno di questi film. Non ho avuto problemi con la propaganda cinese (ogni cinema nazionale ha film che strombazzano la loro cultura). E anche se gli effetti speciali erano un po 'irregolari, non avevo davvero alcun problema con loro. <br/> <br/> Tuttavia, ho avuto un grosso problema con lo script. I primi quindici minuti sono abbastanza coerenti, ma dopo quel punto, il film diventa estremamente confuso. Ci sono un sacco di domande senza risposta e sviluppi misteriosi della trama. Alcuni di questi momenti di grattacapo vengono alla fine risolti (una specie di), ma nuovi tocchi torbidi arrivano per prendere il loro posto. Non so se la confusione fosse dovuta a problemi di traduzione, una necessità di conoscere bene la cultura cinese, o semplicemente una cattiva scrittura … anche se sospetto che la terza possibile spiegazione sia la risposta. <br/> <br/> Il film è ben girato, abbastanza veloce nonostante la sua lunghezza, e non arriva mai al punto di essere noioso. Ma con una narrativa così confusa, è difficile prendersi cura dei personaggi o di ciò che sta accadendo. Di conseguenza, il film è molto insoddisfacente. Sarei disposto a vedere questi filmmaker fare un altro film, ma solo finché lavorano con una sceneggiatura molto migliore.
Questo è un film fantasy cinese basato su un libro. Ha sottotitoli in inglese. Si svolge negli anni '80. Si concentra sul professore, sua figlia e Hu Bayi, un soldato / lavoratore innamorato di Ping, la figlia. Un gruppo di volontari indaga su un passaggio appena scoperto in uno scavo archeologico, solo per scoprire la Pagoda dei Demoni, che in parte attivano. <br/> <br/> Finiscono per battersi contro Wargs. C'è anche un sosia di Elvis che canta elogi a Gengis Khan. Ci sono anche canzoni che lodano il lavoratore e la festa come se si burlasse del film russo degli anni '50. La cinematografia è stata eccellente. La storia d'amore non ha attraversato così bene le linee culturali. Il film include dosi di filosofia. La produzione è una combinazione di & quot; The Sirius Conspiracy & quot; e LOTR. <br/> <br/> Guida: Niente sesso o nudità. Il giuramento consiste in un paio di usi di SOB.
La sinossi di & quot; Chronicles of the Ghostly Tribe & quot; (aka "Jiu ceng yao ta") fa sì che questo tipo di sensazione sia un misto tra il tradizionale film di arti marziali asiatiche mescolato con un pesante sonnellino di "Tomb Raider & quot; o & quot; Indiana Jones & quot ;. E questo è anche ciò che il film si è rivelato, in qualche modo … <br/> <br/> Visivamente quindi "Chronicles of the Ghostly Tribe" quot; era davvero un bel regalo per gli occhi da vedere sullo schermo. Un sacco di cose grandiose, dettagli nelle scene, oggetti di scena, costumi, ecc. Da guardare. Ma la storia non è riuscita ad avere tutto quello splendore e lucentezza che aveva la grafica. <br/> <br/> La storia si è rivelata una confusa confusione di un tentativo di scrivere una trama coerente, e mancava solo quella importante filo rosso che lega tutto insieme. E per questo motivo, il film è diventato qualcosa di una presentazione visiva di vari effetti e Visual, più di quanto non fosse un film basato sulla storia e basato sulla trama. Che ha finito per essere un ostacolo per il film. <br/> <br/> Ora, se questa è stata colpa del regista Chuan Lu o per colpa degli scrittori Chuan Lu, Bobby Roth e Nick Roth, posso solo supporre, naturalmente. Ma io sono incline a piegarmi verso gli scrittori. <br/> <br/> I personaggi del film erano abbastanza buoni dettagli e cesellati sullo schermo, ma erano semplicemente investiti dalla confusione dell'intero film, che oscurava qualunque cosa. E va anche notato che erano davvero riusciti a mettere insieme un buon gruppo di talenti fiction per recitare nel film, peccato che non avessero praticamente nessun copione o trama con cui lavorare. <br/> <br/> Lì sono molto migliori incursioni nel genere dell'avventura, anche nel cinema asiatico, e come tali, quindi "Chronicles of the Ghostly Tribe"; non è certo il tipo di film che guarderai più di una volta.

The Mongolian Border, 1979: Massive fossils of unknown creatures are discovered in the mountains, and the research team assigned to excavate the remains includes acclaimed Professor Yang (Wang Qingxia
b0e6cdaeb1
Resident Evil: Vendetta download di film mp4The Replicant full movie free downloadResident Evil: Damnation movie in italian dubbed downloadC'era una volta in Messico hd full movie downloadthe Hitman - L'assassino full movie in italian free downloadNiko and the Sword of Light 720p torrent24: Day Six - Debrief movie in italian free downloadL.A. Heat 720p torrentGolden Job scaricare filmDownload italian movie Warcraft III: Reign of Chaos
Please log in to post a reply.