Fayidagm replied

295 weeks ago




Dredd - La Legge Sono Io > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Judge Dredd è uno dei più grandi eroi dei fumetti di tutti i tempi, che purtroppo non ha mai ottenuto il dovuto in questo paese perché non era nella stalla dei Big Two (Marvel & DC). Sebbene DC abbia finalmente pubblicato una versione di lui per un po 'negli anni '90, è stato uno sforzo a cuor leggero. Ulteriori ingiustizie sono state ammucchiate su questo grande personaggio da questo film. Anche se attribuisco loro il merito di aver cercato di ottenere piccoli dettagli, il film complessivo è semplicemente pessimo. Corto, Muto in bocca Sly Stallone è messo in crisi come l'eroe titolare e Rob Schneider come suo "compagno" & quot; era mal consigliato. Una sottoutilizzata Diane Lane, d'altra parte, ha fatto un buon lavoro. <br/> <br/> I fan di Stallone possono piacere, ma i fan dei fumetti sono invitati a cercare altrove la loro soluzione. Lo classificherei con Dolph Lundgrens & quot; The Punisher & quot; nella mia lista dei peggiori adattamenti comici.
Ho visto per la prima volta questo film in Asia e ho pensato che fosse un film d'azione / fantascientifico (Max von Sydow ha dato al film la sua benedizione). Ma quando sono tornato negli Stati Uniti poco dopo, sono rimasto sorpreso da quanto il film venisse diffamato. E le recensioni non sembrano avere alcuna relazione con il film che ho visto in Asia. Sembra che ci sia una lobby anti-Stallone negli Stati Uniti, che attacca ogni suo film (anche alcuni dei migliori come Cliffhanger e Assassins). Semplicemente non capisco. Sembra che sia apparso in alcuni dei migliori film d'azione degli ultimi dieci anni. Regola ancora gli stipendi a 8 cifre per ogni film. Vive come una specie di dio olimpico. OK, così 'Get Carter' era un'ombra pallida (PALE) dell'originale (anche se magnificamente fotografata!), Ma Sylvester Stallone è grande come Jackie Chan oltreoceano. Questo potrebbe rendere felici alcuni di voi che non siete all'estero. Mi rende felice di essere (quello e il basso costo della vita). Continua il lavoro buono / cattivo, Sly!
OK, quindi questa era quasi la fine degli eroi metallici sullo schermo. Dopo qualcosa come 15 anni di (The Terminator, Ropocop, ..) l'eroe senza semi e semilavorile di legno scese al punto di rifiuto. Anche se è stato Box Office Flop, ma è un buon libro di fumetti dal vivo che ti divertirà per 96 minuti. Non sono un fan dei fumetti né dei personaggi metallici (o delle stelle!) Ma questo ha catturato la mia attenzione. <br/> <br/> In realtà la direzione era migliore di molte cose. (Danny Cannon) era così entusiasta. Tutte le scene sembrano sgargianti. Scene come quella in cui il capo della giustizia Fargo si è recato nel deserto o le ultime riprese del film sono state figure imponenti che hanno evocato brillantemente lo stile dei fumetti. <br/> <br/> Dopo la grande musica di (Alan Silvestri) classificata come il secondo migliore; il suo grande senso ha concentrato i sentimenti forti, personificato abilmente un eroismo massiccio e creato ombre epiche. <br/> <br/> Quindi la trama accattivante di Steven E. de Souza che ha ottenuto: incorniciare Dredd, la fuga per provare il innocenza, pazzo fratello malvagio .. Quando si tratta di (de Souza) - come uno dei maestri d'azione degli anni '90 - può esplodere bene. Guarda attentamente la costruzione del climax; ragazzo duro contro un altro, catfight, una bomba a orologeria (o una catastrofe imminente) nello stesso tempo. Una costruzione che è diventata sacrosanta nei prossimi film d'azione e che la maggior parte di loro la imita ciecamente: (Die Another Day - 2002), (Bulletproof Monk - 2003), (Torque - 2004), eccetera. <br/> <br/> Tutto il cast mi ha regalato momenti meravigliosi: Rob Schneider, Diane Lane, Max von Sydow,e Armand Assante che sembra molto simpatico come il pazzo Rico. <br/> <br/> Anche se molti elementi privilegiano questo film a differenza di molti dei film sui fumetti che stiamo avendo annualmente e assurdamente durante tutti gli anni 2000, ma Ho odiato un sacco di cose: l'orribile performance di Stallone, gli evidenti effetti speciali a volte (l'inseguimento sugli edifici), il climax fabbricato che era minore delle precedenti scene d'azione nello stesso film, per non parlare del più grande di loro tutti; la questione dell'eroe non mutevole, mentre alla fine non sentirai mai alterazioni nel personaggio di Stallone, come se lo avessero dimenticato! ?? Specialmente quando il film lo aveva spietato all'inizio e lo ha messo in quel caldo conflitto per finire con lui come lo stesso! Il tempo raro di osservare il personaggio principale come quello che finisce nel modo in cui inizia, è nel catalogo manuale degli studenti del dramma come "non essere fatto nei film". ! Forse le alte dispute tra Cannon e Stallone (che hanno reso la versione finale completamente diversa dalla sceneggiatura) hanno causato problemi del genere. In ogni caso non è il film a valutare in modo imparziale l'onorevole Steven E. de Souza, come ha scritto altre pazze azioni prima. <br/> <br/> Vero che non mi piacciono quegli eroi metallici, ma considerando i nostri giorni di troppi i bambini (Harry Potter, Il signore degli anelli, Le cronache di Narnia, ..), e troppi supereroi (Superman, Fantastico 4, Hulk, Daredevil, Catwoman, Ghost Rider e Spider-Silly-Man). un motivo per ritenere Dredd più dolce e classico di altri film contemporanei. Tutto sommato è il valium più rumoroso che tu possa mai avere, se solo trascuri così tante cose.
Come fan dei fumetti originali su cui questo film era basato, devo dire che ho trovato questa grande delusione. Il film ha preso le idee intelligenti, satiriche e uniche del fumetto e le ha trasformate in un altro film d'azione di fantascienza. La premessa del film (e in effetti dei fumetti) è che in futuro la maggior parte del mondo è stata spazzata via dalla guerra nucleare, lasciando le enormi Megalopoli come gli unici centri principali della popolazione. Per mantenere la pace in queste città sovrappopolate, ad alta criminalità e alta disoccupazione, è stato introdotto un nuovo tipo di avvocato: i giudici. Possedendo il diritto di provare a giustiziare i criminali sul posto, il più duro di tutti è il giudice freddo Joe Dredd. La storia è l'eroe di base-accusato-di-un-crimine-non-impegnato con una svolta fantascientifica. Potenzialmente, questo potrebbe essere stato un grande film. Ma i problemi che davvero dovevano essere esaminati, come il personaggio di Dredd, sono saltati. La satira intelligente dei fumetti viene abbandonata a favore di una violenza inutile e un finale romantico viene affrontato. Come film d'azione senza cervello va bene, ma come fantascientifico e provocatorio è un fallimento.
In primo luogo, non sono un lettore dei fumetti di Judge Dredd, quindi non ho nulla da confrontare con il Giudice Dredd di Stallone, ma onestamente, ho adorato questo film e non riesco ad immaginare nessun altro attore che interpreti questo ruolo. Ho sentito persone dire che Dredd non dovrebbe rimuovere il suo casco, ma questo non mi ha infastidito un po '. L'azione nel film schiera insieme alcuni dei migliori di Stallone e il film è divertente dall'inizio alla fine. Penso che Rico sia un buon cattivo, interpretato alla perfezione da Armand Assante e Diane Lane è superbo come Judge Hershey, fornendo tutte le emozioni e le qualità umane che sono prive di Judge Dredd, quindi intensificando il personaggio di Dredd. Fergie è anche un buon personaggio, interpretato bene da Rob Schneider che crea un senso dell'umorismo, rendendo il film non solo di azione cruda. Judge Dredd, come un film popcorn è superbo, non ha mai vinto Oscar, ma alla fine non è questo il punto del film. È pensato per essere puro intrattenimento con Stallone e su questo livello è un successo clamoroso.

In the year 2139, the Earth has changed into a virtually uninhabitable place called the Cursed Earth. All of the Earth&#39;s population have crowded into the cities across the planet, now known as Meg
b0e6cdaeb1
G.I. Joe: The Movie download di film mp4Undisputed full movie in italian 720p downloadRogue Warfare in italian free downloadMartian Land movie free download hdfree download ChokeholdWrestleMania 31 song free downloadDownload the Action Jackson full movie italian dubbed in torrentDownload italian movie Green ArrowTarzan - Il mistero della citt perduta online gratuitothe London Heist italian dubbed free download
Please log in to post a reply.